martedì 18 settembre 2018

Alta Moda pugliese al Palato con la 'Luxury night'


MOLFETTA (BA) - Venerdì 21 settembre al Palato di Molfetta (Ba), ricavato all’interno di uno dei più antichi palazzi del comune, nei pressi del porto, si terrà la “Luxury Night”, one night che mette insieme alcuni dei più noti marchi di moda delle province di Bari e Bat.

Affascinante struttura risalente al XVIII secolo, nella quale, tra le numerose bellezze, vi sono una balconata con le colonne in pietra locale e una cappella dedicata a San Giuseppe, eretta per volontà di Don Martio De Luca, Il Palazzo De Luca ospiterà l’evento di alta moda nei tre livelli in cui si sviluppa attualmente.

“La serata si svolgerà in due ambienti separati – ha affermato Pier Di Nardo, tra gli organizzatori dell’evento. – Giù nelle scuderie avremo una linea dedicata al prêt-à-porter, mentre al primo piano ci sarà una linea ‘haute couture’ di abiti da sposa”.

Questo appuntamento, al quale si potrà partecipare gratuitamente con l’invito che sarà possibile ritirare in uno dei punti vendita affiliati all’evento, avrà inizio alle 20:30 con uno speciale cocktail di benvenuto.

Durante la serata saranno esposte le nuove collezioni primavera-estate 2019. Ma questa “Luxury Night” ospita anche gioielli preziosi e dà spazio anche a noti parrucchieri locali di mettere in mostra le proprie acconciature più esclusive.

“Questa che oggi nasce come one-night – proseguono gli organizzatori - punta a diventare una manifestazione ripetuta ogni anno. Ci piace l’idea che brand locali diversi si uniscaono una volta all’anno per dar vita ad uno show dedicato alla moda nel quale vengano messe in mostra tutte le nuove collezioni”.

Al termine dell’evento di moda, la serata continuerà con una festa di chiusura che si svolgerà sulla suggestiva terrazza del Palato, che si affaccia su uno degli scorci più affascinanti della cittadina, con vista sul centro storico e sul porto.

Palato – Corso Dante, 66 - Molfetta
Infotel: 3286180827
Inizio evento: 20:30

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Unicorn Sites | BARI | Copyright © 2017