giovedì 28 febbraio 2019

Milan Fashion Week '19-'20: Stefania Bravi, "Ecco i 9 trends da seguire"

MILANO La Milano Fashion Week, dedicata alle collezioni autunno/inverno 2019-20, si è ufficialmente conclusa. Un’ondata di sfilate, eventi e presentazioni ha portato, come di consueto, la città di Milano sotto ai brillanti riflettori della moda.

Addetti al settore, Vip, Talent ed Influencer in prima fila, pronti ad ammirare le nuove collezioni e a condividerle sui social, tra di loro Stefania Bravi, influencer milanese e noto volto di brand del settore moda e luxury. Grazie alla sua pagina Instagram Stefania Bravi è riuscita a mostrare in diretta, ai suoi 115mila followers, le nuove collezioni presentate alla fashion week di Milano.

Per chi se le fosse perse, un recap delle tendenze per l’autunno inverno 2019-20.

L’inverno 2019 si prospetta sicuramente colorato, eccentrico e fuori dagli schemi.

- I COLORI. Non passano di certo inosservati. Si parte dal beige-marrone per arrivare agli accenti pastello e ai colori fluorescenti, in tutte le loro sfumature. Non mancano il fucsia, il rosa, il viola, il giallo e l’azzurro fluo.

- VOLUMI OVERSIZE, con spalle larghe.

- RUCHES. Tornano di moda, per la gioia di tutti i romantici. Dove? Spalline, maniche, polsini, orli e chi più ne ha più ne metta.

- STIVALI ALTI. in tutte le loro sfumature. In pelle, vernice e addirittura in pelliccia.

- COLLO ALTO. Via libera al dolcevita per coprire il collo ma valorizzarlo allo stesso tempo.

- LOOK MASCOLINI. Si al look da uomo in versione femminile, arricchito da gioielli ed eleganti dettagli dorati o argentati.

- PELLICCIA. Nessun limite alle pellicce, ma meglio se eco. Via libera ai colori: viola, arancio, rosa, azzurro, anche fluo.

- GLITTER. Non manca mai. Per questa stagione lo troviamo su abiti, giacche ma anche sui dolcevita.

- PUNTO VITA. Focus sul punto vita, per sottolineare la femminilità e la silhouette a clessidra della donna.

Tra i brand che hanno ospitato l’influencer Stefania Bravi: Ermanno Scervino, Elisabetta Franchi, Iceberg, Moncler, Hogan, Byblos, Annakiki, Fila, Santoni, Montblanc, Blumarine, Trussardi.

SOCIAL: 

Ph credits: Gaia Bonanomi

1 commenti:

walter craig ha detto...

UN PROCESSO DI PRESTITO VELOCE E SEMPLICE CHE PERMETTE DI ESSERE LIBERI DA DEBITI OGGI

Offerta di prestito tra persone in un massimo di 72 ore
Questo messaggio è per le persone, i poveri, le imprese o chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire le loro vite. Stai cercando un prestito per te stesso, per le tue attività o per la realizzazione di un progetto, o per acquistare un appartamento, ma era stato bannato per fare un prestito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo e io prestiamo da $ 2,000 a $ 50,000,000 a chiunque soddisfi questi requisiti. Non sono una banca e non ho bisogno di molti documenti per fidarmi di te, ma tu devi essere onesto, onesto e affidabile. Inviami un messaggio privato nella mia mail
Email: nathaliebillcoq@gmail.com
NB: un prestito ti riguarda e deve essere rimborsato. Controlla le tue capacità di pagamento prima di confermare.
Cordiali saluti!

Posta un commento

 
Design by Unicorn Sites | BARI | Copyright © 2017