giovedì 28 febbraio 2019

Domenica Pace (Nicholl Peace) con Kevin Jordan all’International Fashion Week di Milano

MILANO. Fashion Week International, accende i suoi riflettori sul capoluogo lombardo ed è corsa per vedere live collezioni e artisti importanti.

La settimana della moda è iniziata e ha visto in passerella il made in Italy, made in U.S.A e tanti altri marchi Internazionali. Il tutto è stato organizzato da Prasanna Weerasorya e Cheryle Dias dell’Opulence di Dubai.

In questo defilè spiccava in cima alla lista, la stilista "Ivana Todaro" che ha trionfato mostrando il  lungo e la tendenza delle lunghezze fino ai piedi con tanta eleganza. Gambe in vista no!! Le uniche belle gambe in vista e longilinee sono state quelle della Fashion blogger Domenica Pace "Moda Nazionale" conosciuta come Nicholl Peace.

E’ apparsa con la super grinta di una femme fatale e quell’abito maculato che le rendeva tanta giustizia.

La sua, una silhouette che non passava inosservata in cui giocavano i riflessi lucidi della pura seta. Erano solo due le modelle che proponevano il maculato con pelliccia.

Ormai la moda ha abbandonato le pellicce da visoni, facendo cessare il massacro degli animali. Nella nostra intervista Domenica ci dice: "Amo gli animali, ma non è possibile rinunciare alla pelliccia per questo ho deciso di assecondare la scelta della stilista".

Le donne sono attratte dal lusso per istinto e dal piacere del contatto fisico con la morbidezza delle pellicce. Per cui in passerella con tanto di nonchalance ho messo in risalto tutto quello che indossavo garantendo marchio e qualità e mettendo in evidenza l’ispirazione del make-up con prodotti "Dior" proposti da Stephanie Soriano.

Tra le tante presenze ed ospiti d’eccellenza c’era Kevin Jordan conosciuto come "Kevin Azzeez" dai suoi amici. Lui è un modello di colore che ha conquistato le passerelle diventando sempre più gettonato e amato dalle giovanissime.

 Alto cm. 199, occhi neri e fisico scultorio.

Ha posato per marchi importanti e varie campagne pubblicitarie, debuttando sui social mostrando i primi piani del suo volto e addominali da urlo, venuto alla ribalta per la Fashion Week International di Milano indossando il brand di Steve Jones "Rock Stars" marchio giunto in Italia per conquistare il suo pubblico.

Questa una Fashion Week International che ha visto brand importanti, collezioni esclusive e tante tendenze che hanno puntato sul designer del futuro.