domenica 24 novembre 2019

L'esordio di Natalia Moskal: dal 29 novembre il nuovo singolo '(Im)perfetta


MILANO - Con il brano (Im)perfetta la giovane cantante polacca Natalia Moskal fa il suo esordio nel panorama musicale italiano. Giunta in Italia, Natalia ha deciso di studiare subito la lingua per poter proseguire il suo percorso musicale. Dopo aver pubblicato su YouTube due cover in italiano (Calipso di Charlie Charles e Soldi di Mahmood) raggiungendo quasi 500.000 visualizzazioni, per l’artista polacca è arrivato finalmente il momento del suo primo inedito in lingua italiana.
“È la mia prima canzone in italiano - spiega Natalia Moskal -, un passo che volevo fare da tempo perché sono molto legata all’Italia e mi piaceva l’idea di rimettermi in discussione in un nuovo mercato, con una nuova lingua che sto ancora perfezionando. E’ come se fosse un secondo debutto”. 


“Tengo molto al messaggio di (Im)perfetta - spiega Natalia - ho scritto quel testo pensando a tutte le persone che non si sentono sicure, che dubitano di se stesse, che pensano di non essere abbastanza brave. La verità è che ognuno ha la possibilità di essere la versione migliore di sé, e questo deve poterci bastare”.