lunedì 9 novembre 2020

Malhara, l'artista della nuova generazione pubblica il singolo 'Hello'

MILANO - Una voce che scalda il cuore, un timbro avvolgente, ricercato, profondo ed un’estensione vocale degna delle più grandi star: questa è Malhara, pseudonimo di Giorgia Barletta, che torna ad emozionare con “Hello” (Artist Development Cosmophonix Prodction), il suo nuovo singolo disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

Il brano, scritto dalla stessa artista a quattro mani con Riccardo Rizzardelli, traspone in musica tutte le sensazioni, i sentimenti ed i rimpianti che una giovane donna prova dopo la fine di una relazione. Ma “Hello” non è la classica canzone d’amore; “Hello”, con la sua intensità, è una piccola rivoluzione all’interno del panorama discografico italiano.

Malhara, infatti, nonostante la giovane età, ha le idee ben chiare: non rinunciare al bel canto, bensì proporlo in una veste più accattivante, che sia in grado di coinvolgere ed appassionare anche la nuova generazione, questo è il suo obiettivo, la sua “missione”.

“Hello” si presenta con sound fresco, che strizza l’occhio alle melodie d’Oltreoceano, il tutto perfettamente combinato a liriche minuziose e raffinate, che non cadono mai nello scontato, nel banale, ma lasciano spazio ad un’innovazione, a quel rinnovamento generazionale del pop che caratterizza Malhara e la sua musica.

Quando ti sei avvicinata alla musica?

Mi sono avvicinata all’età di 13 anni, quando iniziai a guardare tutte le cantanti famose su YouTube come esempio. Presi la mia prima lezione di canto e da lì capii subito che il mio percorso doveva essere nella musica.

Com'è nata l'idea del videoclip? 

L’idea de videoclip è nata per poter agevolare i miei ascoltatori ad interpretare, capire a fondo, le parole del mio nuovo singolo, "Hello".

Non ti piace essere etichettata ad un genere, perché? 

 Non mi piace essere etichettata ad un genere perché , dato il mio pensiero sulle mie capacità non mi piacerebbe sfruttare tutto il mio potenziale su un unico genere

Che rapporto hai con la moda? 

 Riguardo la moda , penso di essere per lo più controcorrente , mi piace avere uno stile tutto mio che formi il mio personaggio

Adesso cosa ti aspetti?

Attualmente mi aspetto di superare nuovi traguardi che mi possano portare avanti nel mio percorso musicale.