giovedì 12 agosto 2021

Valentina: esce la raccolta di racconti erotici 'L'imperfetta'

 


«Era buio, era freddo, era un rapimento in piena regola, ma non c’erano vittime, ma solo due ribelli che stavano cercando un incastro nel miglior o peggior modo possibile. E lo sapevamo».

La raccolta di racconti erotici “L’imperfetta” dell’autrice Valentina è pubblicata da Eroscultura Editore, la più grande casa editrice italiana di narrativa erotica.  

Sono storie di donne spregiudicate e fatali che sanno quello che vogliono e che non hanno paura di chiederlo; che gestiscono un gioco eccitante, o che si fanno consapevolmente dominare - «Avevamo giocato. Quel gioco un po’ malato di fingere di rinunciare l’uno all’altra sapendo che poi i nostri corpi si sarebbero posseduti ancora di più». 

Sono racconti travolgenti che parlano di libertà sessuale e mentale, in cui viene abbattuto ogni tabù; c’è solo il piacere da condividere e anche l’esercizio del potere: del possedere o del lasciarsi possedere. Ogni storia nasce da un uomo incontrato, un’emozione provata, un istinto erotico soddisfatto. Amanti, compagni di una notte o di una vita, ciascun personaggio riceve e dà senza filtri - «Non mi basti mai. Voglio essere tua fino a svenire, per portare con me tutto questo e diluirlo nei giorni in cui saremo di nuovo lontani».

L’erotismo assume un ruolo prevalente nella quotidianità: si insinua, trova prepotentemente il proprio spazio, si accompagna a un abbandono totale dei personaggi alle loro fantasie, voglie e perversioni. Non teme giudizi e talvolta segue un percorso esplorativo: le persone cercano piacere attraverso esperienze non sempre comuni, lasciandosi coinvolgere con prepotenza dalle emozioni. Attraverso la passione, il sesso e l’ironia si compie ripetutamente la più ambita delle percezioni: il piacere capace di coinvolgere corpo e mente. Un piacere che rapisce il lettore, lo immerge nel racconto e provoca eccitazione. 

Con un linguaggio diretto e libero da pudori, l’autrice ci conduce in un vortice di passioni proibite e di esaltanti incontri clandestini; se si desidera un momento piccante da vivere tra un impegno e l’altro, questo è il libro adatto da tenere con sé: brevi storie per piccoli attimi di piacere. Per i contenuti sessuali espliciti presenti nell’opera, è un testo rivolto a un pubblico adulto. 

Valentina è nata e cresciuta in Toscana da una famiglia che l’ha sempre incoraggiata a leggere. Grazie all’attività svolta dai genitori, ha avuto modo di trascorrere molto tempo in Francia apprezzandone particolarmente lo stile di vita libertino. Tra gli autori preferiti Marguerite Yourcenar e Emmanuel Carrère. La sua passione principale da sempre è scrivere: sin dalla tenera età usava la fervida fantasia per comporre poesie e piccoli racconti, sino ad arrivare ai giorni odierni in cui la passione è sfociata nella composizione di scritti erotici. Laureatasi in Giurisprudenza a Firenze, oggi è una imprenditrice che da diversi anni si divide tra la cittadina di origine, Milano e il centro nord per motivi di lavoro. Appassionata di arte erotica, di yoga, meditazione e trekking. Ribelle, diretta e ironica, ha come tratto caratteriale principale la curiosità: ritiene che si possa, anzi si debba, provare qualsiasi esperienza – erotica e non – perché la vita va mangiata!