venerdì 24 agosto 2012

Ultime tendenze: mascara sui capelli

Dall’America arriva la novità assoluta per questo autunno inverno: si chiama Sultra ed è un mascara per capelli. Se avete sognato di colorare i vostri capelli con i colori dell’arcobaleno ma non avete mai trovato il coraggio di farlo, provate il nuovo mascara della Sultra.

Un vero colore per capelli! Perfetto per chi vuole cambiare il solito colore e non vuole danneggiare in maniera permanente i capelli.

Per applicarlo, è sufficiente passare il mascara come una bacchetta tra i capelli e lasciare asciugare per dieci minuti.

Il risultato… un colore perfetto! Il mascara è disponibile online, in America dal 28 giugno in tre tonalità , rosa, Blue, Royal Violet, e corallo, è una esclusiva Sephora.

Di lunga durata, i colori risultano dopo l’applicazione molto brillanti e non macchiano vestiti. La capacità di resistenza di questi colori dura fino a due giorni, resiste alla spazzolatura e va via con un semplice lavaggio.

Un must per la prossima stagione invernale, l’ideale per chi vuole aggiungere un tocco di colore pop alla sua acconciatura.

(Desirèe Montesano)