giovedì 26 novembre 2015

L'elisir di lunga vita della collezione 2016 firmata Georges Hobeika

Parliamo oggi della collezione 2016 di abiti da sposa dello stilista Georges Hobeika: delicati e raffinati, gli abiti di questa collezione vogliono celebrare il cerimoniale del tè del pomeriggio. Si notano la delicatezza dei costumi, i piaceri del gourmet e le eleganti sagome su cui spiccano i motivi decorativi sontuosi in forte rilievo specifico dell'arte della porcellana.

Curve sinuose, delicate e giovanili evocano, in questa collezione 2016, i contorni di una tazza di tè e fiori di lusso ed abbondanti sembrano scaturire da tessuti molli con un insieme di stampe colorate.
Le cinture d'oro, inoltre, racchiudono la vita come un bordo d'oro. Il ricamo brillante, poi, si materializza con una miriade di gelsomini, mughetti, bacche succulente e maestosi pensieri, così vividi che sembrano saltare tutte le parti come se la brezza del crepuscolo sussurrasse alle lunghe foglie.

Infine, negli abiti da sposa della collezione 2016, le decorazioni blu e bianche, insieme a tessuti preziosi come lo shantung di seta e l'organza, rappresentano, per Georges Hobeika, un vero e proprio elisir di lunga vita.