venerdì 6 novembre 2015

Alla scoperta della collezione 2016 firmata Rue De Seine

Oggi parliamo della collezione 2016 degli abiti da sposa Rue De Seine, una linea davvero originale e romantica. Per quel che concerne questa collezione, gli abiti esprimono al massimo quello che è il concetto di vestito nuziale che si ispira al passato, rivisitato naturalmente in una chiave moderna che guarda comunque allo stile e alle tendenze della moda sposa attuale. Questi abiti riescono a essere un perfetto equilibrio tra passato e contemporaneità e affascinano per le loro linee semplici ma complesse e spettacolari allo stesso tempo.

In particolare, la collezione 2016 di Rue De Seine è fortemente ispirata al romanticismo, alle avventure ed alle nuove esperienze arricchite dal viaggio e dalla scoperta di nuovi posti: si passa, infatti, dalla bohemien del deserto degli Usa fino all'arte popolare dell'Europa Orientale.

Gli abiti da sposa della collezione 2016 di Rue De Seine incarnano, infine, lo spirito libero dello stile di vita bohemien e sono realizzati con una ricca varietà di tecniche e perline che rendono le spose uniche, giovanili e piene d'amore. Alcuni modelli modelli potrebbero essere vestiti anche da una sposa moderna e restano tra i più sorprendenti delle nuove collezioni.