giovedì 17 dicembre 2015

Uno sposo moderno e ricercato per la collezione 2016 firmata Petrelli Uomo

Parliamo oggi della collezione 2016 degli abiti da sposo firmata Petrelli Uomo. Sono diverse le linee create appositamente dal brand per la collezione 2016 per uno sposo moderno e ricercato: prima fra tutti quella denominata “Classico”, creata per lo sposo che ama il gusto della sobrietà, indossando abiti di alta esperienza sartoriale rifiniti con estrema cura, per garantire il massimo livello di soddisfazione al cliente cercando la personalizzazione del suo abito anche “su misura”.

Con enorme soddisfazione viene riproposta la linea “Gold” che alterna tessuti leggeri e lucentissimi con perfetta classe ed estrema raffinatezza, inserendo dettagli innovativi e preziosi inserti perfettamente studiati nei minimi particolari. Infine, l’evoluzione dello styling e il mood ottocentesco fanno della linea “Alta Cerimonia” un lusso sartoriale, unendo raffinatezza, stile ed eccentricità di gusto e classe.

Per quel che concerne la Maison Petrelli Uomo, con sede a Martina Franca, presente su tutto il territorio nazionale e all’estero, conta su uno staff di grandi professionisti sempre più all’avanguardia e produce le collezioni valorizzando il vero esclusivo Made in Italy. Rappresentata dai fratelli Petrelli, da sempre attenti alle evoluzioni del mercato e alle esigenze dei clienti, crea, produce e rilancia la nuova collezione 2016 rivisitando tutti i modelli della cerimonia: tight, demi tight, smoking e frak in chiave moderna, usando tessuti pregiati ed esclusivi con nuove nuances che impreziosiscono lo stile retrò con fascinosa eleganza.