venerdì 23 giugno 2017

'Hair fashion night', successo per la notte dei parrucchieri


BARI - Dopo il grande successo della prima edizione, anche quest’anno l’Hair Fashion Night, organizzata da L’Oréal Professionnel, nel salone Parrucchieri e centro estetico Primadonna di Bari, ha coinvolto e appassionato tantissimi giovani e meno giovani.

In contemporanea in 35 Paesi nel mondo e in 800 saloni in Italia da Milano  a Roma, passando per  Torino, Verona, Bologna, Firenze, Bari, isole comprese si è svolta la notte bianca dei parrucchieri che come spiega Mariella Galati “è stata l’occasione  da non perdere per provare l’expertise dei professionisti l’unico che può mettere in risalto l’unicità di ogni donna facendole capire cosa vuol dire mettersi nelle mani giuste, e approfittare dei loro suggerimenti per lo styling, la cura dei capelli, la piega e scoprire i prodotti più adatti per riprodurre anche a casa lo stile scelto”.

“Voglio aggiungere che  - spiega Galati - nell’ultimo periodo sta prendendo sempre più piede in arrivo dagli Stati Uniti il Blow Bar. L'idea è molto semplice: pieghe rapide eseguite alla perfezione. Il motto è: No cuts. No color. Just blowouts, ovvero niente colore, niente tagli, solo pieghe veloci. E in fondo è proprio quello che abbiamo fatto la notte scorsa.”

Nel corso della notte, Mariella Galati e il suo team hanno fornito gratuitamente uno styling professionale alle donne che si erano iscritte, e le stesse iscritte hanno potuto ricevere anche un voucher per poter poi tornare in salone a provare un servizio con uno sconto.

E’ stata una notte all’insegna della bellezza e dell’amicizia tra donne e non solo. Divertimento, musica, selfie, e una atmosfera da backstage. Appuntamento a settembre con un’altra straordinaria iniziativa.