lunedì 27 agosto 2018

Greta Ray, tra sogni e progetti: a novembre il nuovo attesissimo singolo



MILANO - Dopo essere tornata da un lungo viaggio negli Stati Uniti, la giovane cantante e modella lombarda Greta Ray, ci racconta le ultime novità del suo mondo, fatto di successi, soddisfazioni e tanti progetti che bollono in pentola.

Quest' estate è stata protagonista di un tour con i big della musica italiana. Concerti ed eventi radio, per la giovanissima ma già apprezzata artista, che ha avuto la possibilità di cantare insieme a molti artisti del panorama musicale italiano come Noemi, Anna Tatangelo, Raige, Federica Carta, Elodie, Thomas, Shade e molti altri.


Come stai vivendo il successo?
''È un periodo della mia vita molto intenso, ricco di emozioni e soddisfazioni... ad ottobre 2017 è uscito il mio primo singolo “il mio domani” è mi sembra ieri, il 17 giugno abbiamo pubblicato su you tube e Vevo il videoclip di “Vista Mare”, il mio terzo singolo e ad oggi abbiamo raggiunto circa 800.000 views. E'  pazzesco! Voglio ringraziare i miei produttori Max e Martin, mia madre e tutte le persone che mi seguono giorno dopo giorno''. 




Cosa racconta Vista Mare?
E' un brano pop leggero e orecchiabile, scritto da me con Andrea Amati, Davide Maggioni, Massimiliano Cenatiempo, prodotto da MMG Trend Production e distribuito da Rusty Records.

Dopo tanti impegni lavorativi arrivano le vacanze e l’estate è sicuramente la stagione preferita dalla maggior parte delle persone, dove si riscoprono momenti di relax, di puro divertimento e di spensieratezza da condividere con la famiglia e gli amici nei posti di villeggiatura preferiti”.
Chi non vorrebbe sempre una vita vista mare?


Adesso cosa dobbiamo aspettarci?
''Sicuramente verso novembre 2018 uscirà un nuovo singolo ma settembre sarà un mese molto impegnativo perchè lavoreremo per il brano da proporre al Festival di Sanremo. Sono molto emozionata''. 


www.gretaray.com 

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Unicorn Sites | BARI | Copyright © 2017