martedì 5 marzo 2019

Veronica Verri: l'artista pugliese torna con il nuovo singolo 'Piove col sole'


Dal 1 marzo è disponibile il nuovo singolo di Veronica Verri ''Piove col sole''. Il l brano racconta un viaggio di crescita dove è vietato fermarsi. Piove col sole è infatti un'immagine che rimanda a tutte quelle situazioni in cui, anche dinanzi alle difficoltà, bisogna sempre sorridere.

Il brano è accompagnato anche dal videoclip girato dal D.O.P Lucky Dario che insieme a Daniela Marchese, hanno realizzato anche i precedenti lavori dei due singoli di Veronica Verri, Lucide Bugie' e 'Oggi'. Musica e testo sono stati realizzati dalla cantautrice barese che insieme ad Alberto Parmegiani , Tullio Ciriello e Saverio Petruzzellis ha curato l'arrangiamento.

Veronica Verri, sin da piccola, coltiva la sua passione per la musica e la scrittura partecipando nel 2018 a diversi contest e songwriting camp, tra cui il Tour Music fest, il Festival di Sannolo e Area Sanremo Tour.

Nel 2017 partecipa al Premio Mimmo Bucci e all'Umbria Voice Music Festival. A marzo, per la prima volta, calcherà uno dei palchi più ambiti e importanti d'Italia: il Teatro Petruzzelli di Bari dove sarà affiancata da altri artisti della scena musicale pugliese.