giovedì 18 luglio 2019

Fashion di Gran Galà: domenica 21 luglio al via la sfilata a Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA (BR). Domenica 21 luglio 2019, nella splendida cornice di Piazza Giovanni XXIII a Francavilla Fontana, si terrà l’evento fashion-show all’aperto con un gran pubblico.
La città di Francavilla Fontana è disposta a raccontarsi attraverso il fashion show  ed  intenzionata a far leva sulla sinergia del grande pubblico. 
In prima fila clienti top invitati dalle medesime boutique a partecipare a una esperienza unica. Molti gli studenti delle scuole di moda desiderosi anche a partecipare in qualità di spettatori.
In questa manifestazione di gran galà ci sarà un ospite di eccezione "Akash Kumar", modello di Armani a livello internazionale e concorrente di Ballando con le stelle edizione 2018. 
La moda a Francavilla non è di casa ma si sta instradando su una giusta direzione per tutte le edizioni estive. 
La prima collezione 2019/2020 sarà presentata da Eupreprio di Noi (conduttore) e la seconda collezione da Nicholl Peace poliedrica artista (presentatrice di eventi, art director e nota ex modella).
L’evento, a seguire, sarà presentato dai due mitici presentatori che ci offriranno una serata all’insegna di tanta sciccheria.
Tra tanti volti ci sarà un secondo ospite "Vito Ligorio",  giovane modello e finalista Nazionale di Miss & Mister model by nichollstylemake che sfilerà in passerella per la gioia dei suoi concittadini.
Nel corso della serata ci saranno vari momenti di intrattenimento durante i quali si esibiranno cantanti e ballerini con un repertorio di musiche originali. 
In passerella sfileranno quindici modelli/modelle con abbigliamento casuals proposto da (Salù abbigliamento & accessori). Come seconda uscita in elegante sarà presente (Bonifacio Monamour Sposi Abiti Da sposa e cerimonia di Antonio e Lucia di Bonifacio) ma a chi l’onore di vestire la presentatrice e l’ospite d’eccezione? Questo ed il tutto è a gran sorpresa.
L’evento è stato realizzato da "Radici future" ed organizzato con gran stile da due giovani art director, disposti a permanere dietro le quinte: Vito L. e Simone L.
In scena, ad ogni modo, tanta sensualità ed eleganza da non perdere.