mercoledì 11 luglio 2018

L'Istituto di moda Burgo inaugura la nuova sede a Lecce

LECCE - Dopo il successo della scuola a Roma, l'Istituto di Moda Burgo aprirà anche una sede a Lecce. È la prima volta che una scuola di moda così importante e famosa in tutto il mondo apre un distaccamento nel Sud Italia. La scelta è caduta sulla Puglia, terra natia del fondatore Fernando Burgo e in particolare su Lecce, città giovane e dinamica, aperta a nuovi input creativi e soprattutto da una decisa connotazione fashion.

Il corpo docente sarà lo stesso di Milano, come i programmi e la metodologia di insegnamento, che da sempre fa la differenza. Ricordiamo che il metodo didattico dell'Istituto di Moda Burgo, punta sull'apprendimento individuale e prevede ben l'80% di lezioni pratiche. Una formazione che, ad oggi, ha permesso a più di 100.000 studenti di trovare un lavoro nel mondo della moda.

Gli iscritti della nuova sede di Lecce avranno delle riduzioni sulla retta, rispetto a qulle di Milano e Roma. La sede sarà in via 140° Reggimento Fanteria, 16 (angolo Piazza Mazzini) e i orsi avranno inizio il 3 Settembre 2018.

Elenco Corsi di Moda:

ANNUALI

Stilista di Moda

Designer di Moda

Sartoria Professionale

Modellista Sartoriale



MASTER e BREVI

Design Abbigliamento Donna

Design Abbigliamento Uomo

Design Abbigliamento Bambino

Design Abbigliamento Intimo

Design Costumi da Bagno

Design Calzature

Design Accessori

Design Gioielli

Design Abito da Sposa

Design Costumi Teatrali

Modellistica Abbigliamento Donna

Modellistica Abbigliamento Uomo

Modellistica Abbigliamento Bambino

Modellistica Costumi da Bagno

Modellistica Abbigliamento Intimo

Modellistica Abiti da Sposa

Modellistica Costumi Teatrali